Modica

Modica, apprende che la figlia è deceduta, a distanza di un’ora muore anche la madre.

Modica 07 Ottobre 2024, apprende che la figlia di 48 anni è morta, a distanza di un’ora muore anche la madre, i funerali delle due donne verranno celebrati insieme.

Alessandra Civello, di 48 anni, mamma di due figli, lottava da diversi mesi, contro una terribile malattia, la madre Anna Gugliotta, di 69 anni, appresa la notizia del decesso della figlia, ed è morta un’ora dopo.

Un legame indissolubile.

Chi le conosceva, era al corrente di quanto fossero legate madre e figlia, tanto da avere un legame indissolubile.

E’ probabile che mamma Guglietta, non abbia retto al dolore, della scomparsa della figlia, e che tanta sofferenza l’abbia stroncata.

Anna Guglietta si è spenta davanti ai parenti, radunati per assistere al funerale della figlia Alessandra.

I funerali saranno celebrato domani, 8 Ottobre nella chiesa di San Luca a Modica, le salme saranno poi traslate al Tempio Crematorio di Misterbianco (fonte Fanpage).

Castellaneta, i Carabinieri salvano un bimbo

Castellaneta

Castellaneta (TA), bimbo rischia di soffocare e viene salvato dalla pattuglia dell’Arma. Castellaneta (TA) 04 Ottobre 2024, nel pomeriggio di mercoledì scorso, il provvidenziale intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta ha portato al…

Crispiano, cosparge l’ex con liquido infiammabile

Crispiano

Crispiano, cosparge l’ex convivente di liquido infiammabile, bloccato e arrestato dai Carabinieri   Crispiano (TA) 02 Ottobre 2024, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Crispiano, coadiuvati da quelli di Statte, durante un servizio di pattuglia finalizzato alla prevenzione e…

Biella, niente processo per l’On.Pozzolo

Biella Emanuele Pozzolo

Biella, sparò a Capodanno, ferendo un invitato, niente processo per il deputato Emanuele Pozzolo, denuncia ritirata dal ferito, si sarebbero accordati economicamente Biella 30 Settembre 2024, niente processo per il parlamentare piemontese di FdI, Emanuele Pozzolo, che la notte di…

Roma, ex ministro Sangiuliano colpito in testa da Boccia ?

Roma Boccia Sangiuliano

Roma, l’ex ministro Gennaro Sangiuliano, in Procura racconta delle presunte lesioni subite dalla Boccia. Roma 30 Settembre 2024, continua la “saga” Sangiuliano – Boccia, infatti l’ex ministro della Cultura, presentandosi in Procura, ha raccontato di alcune presunte lesioni, che avrebbe…

Condividi sui social