Napoli

Napoli, 26enne violenta la nipotina di 10 anni, e filma gli abusi, le indagini scattano con la denuncia da parte della famiglia di un’altra bambina, anch’essa vittima degli abusi

Napoli 06 Settembre 2024, arrestato un 26enne napoletano, per violenza sessuale aggravata e continuata, ai danni di una bimba di 10 anni.

Le indagini

Le indagini scattano grazie alla denuncia presentata dai genitori di un’altra bambina, anch’essa vittima di molestie sessuali.

Sul cellulare del 26enne sono stati trovati video e immagini, che ritraevano gli abusi, e le violenze.

Durante la perquisizione, sono emerse le prove schiaccianti degli abusi sessuali, l’orco aveva salvato foto, e video che ritraevano gli abusi.

L’indagato aveva tentato di cancellare numerosi file video, e foto, che la Polizia, è riuscita a recuperare dal cellulare del 26enne.

Il 26enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale, grazie alla convalida dell’arresto, decretata dal giudice per le indagini preliminari.

La piccola è stata portata in una struttura protetta.

Chivasso, si uccide dentro il cimitero

Chivasso

Chivasso 72enne si uccide dentro il cimitero, con una corda. Chivasso 05 Settembre 2024, ieri intorno alle ore 15:00, è avvenuta la macabra scoperta, trovato senza vita un 72enne, dentro il cimitero comunale sito in via Favorita, a Chivasso. A…

L’assassino di Yara Gambirasio, lo stesso di Sarbjit Kaur?

Michel Emi Maritato

L’ipotesi del criminologo Michel Maritato, “L’assassino di Yara Gambirasio, è la stessa mano che uccise Sarbjit Kaur”. Bergamo 04 Settembre 2024, per approfondire alcuni omicidi avvenuti sempre nella bergamasca, abbiamo intervistato il giornalista criminologo Michel Emi Maritato, che ci ha…

Condividi sui social