3 Dicembre 2024 22:38
Tragedia a Nole Canavese: neonata annega, madre tenta il suicidio.
Nole Canavese si stringe nel dolore per una tragedia che ha sconvolto la comunità.
Una bambina di soli 10 mesi è stata trovata senza vita nella vasca da bagno di casa, vittima di un tragico annegamento a Nole Canavese.
L’allarme è stato lanciato dal padre della piccola, rientrato a casa e trovato di fronte ad una scena straziante. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, la madre, in cura per una depressione post partum, avrebbe tentato il suicidio dopo il tragico gesto. Fortunatamente, la donna è stata soccorsa e ricoverata in ospedale, non in pericolo di vita.
I Carabinieri di Torino, in collaborazione con la Procura di Ivrea, stanno indagando sull’accaduto per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Le indagini si concentreranno anche sulle condizioni psicologiche della madre, al centro dell’attenzione degli inquirenti.
Cambiamo copione!
Marocco-Spagna: sgominata abile cellula Isis attiva nei due paesi
Le forze di sicurezza del Marocco e della Spagna hanno sgominato una cellula terroristica affiliata all’Isis nell’ambito delle operazioni di sicurezza congiunte tra i due paesi. L’Ufficio Centrale delle Investigazioni Giudiziarie (BCIJ) fa capo alla Direzione Vigilanza Generale Territoriale (DGST)…