Novara, costringeva figli e moglie a bere un liquido disgustoso, per liberarli dal demonio, arrestato 48enne

Novara 24 Agosto 2024, obbligava la famiglia, composta da 2 figli minori, e la moglie, a bere un liquido nauseabondo, a suo dire, così li avrebbe liberati dai demoni, arrestato un 48enne.

Denunciato dalla moglie

Moglie e figli erano costretti a bere 5 liquidi di questo liquido disgustoso, la moglie per fortuna ha denunciato gli anni di violenze, abusi e maltrattamenti, a cui il 48enne, sottoponeva la famiglia, da anni.

L’arrivo degli agenti di Polizia

Gli agenti allertati dalla moglie, intervenuti nell’appartamento abitato dalla famiglia, hanno trovato i due bambini, in grave stato di malessere.

Uno dei ragazzini ha raccontato agli agenti di essere stato costretto a bere 5 litri di quel liquido disgustoso, che gli ha provocato il vomito.

La figlia, anch’essa minorenne, ha raccontato agli agenti che gli abusi duravano da circa 10 anni, per poi peggiorare nel 2020, quando il padre cominciò a sostenere, che la famiglia andava liberata dal demonio.

Da lì cominciò il rituale forzato a cui il 48enne sottoponeva la famiglia, 5 litri di una disgustosa bevanda, da bere una volta la mese.

Un liquido che oltre a provocare nausea e vomito, inibiva l’appetito. 

Due taniche di quel liquido rinvenuti nella camera da letto

Gli agenti hanno trovato 2 taniche di quel liquido, ed una tanica vuota, custodite nella camera da letto.

Il Giudice, dopo l’udienza ha decretato la custodia cautelare in carcere, per il 48enne (fonte il Quotidiano Piemontese).

Condividi sui social