Palermo

Palermo, trasportato all’ospedale controllore dell’Amat, picchiato da un gruppo di adolescenti

Palermo 11 Agosto 2024, picchiato da un gruppo di adolescenti un controllore dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto urbano degli autobus, a Palermo.

Durante la corsa sull’autobus numero 806, che effettua la tratta che porta da Piazza Crispi a Mondello, l’addetto, nel verificare la regolarità dei biglietti dei viaggiatori, aveva rilevato che il gruppo di adolescenti ne era sprovvisto, a quel punto i giovani sono scesi, e avrebbero trascinato giù dal mezzo pubblico l’impiegato, picchiandolo a volto coperto.

Intervento dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati dall’autista dell’bus, i militari hanno allertato i soccorsi del 118, che sono intervenuti per trasportare il controllore all’ospedale (fonte LiveSicilia).

Palestina, olocausto contro genocidio

Palestina

 Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini ! Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti,…

Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone

Pesaro

Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…

Condividi sui social