Palermo

Palermo, pestaggio in via Libertà, un tassista aggredisce in strada un ragazzo 23enne

Palermo 10 Agosto 2024, un tassista sulla cinquantina, ha pestato selvaggiamente un ragazzo di 23 anni, l’aggressione è avvenuta in Via Libertà, vicino al Teatro Politeama.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione il 23enne si trovava a bordo dell’automobile, (nel lato passeggero), insieme alla sua fidanzata, un tassista avrebbe tagliato loro la strada, ed in seguito frenato bruscamente, per fare attraversare una signora.

La ragazza per evitare un tamponamento, si è vista costretta a sterzare bruscamente, arrivando a lato del taxi.

Da lì  sarebbe nata un’accesa discussione, tra il 23enne ed il tassista.

Dopo un primo battibecco, entrambi rientrano a bordo dei loro veicoli, e riprendono la marcia, ma il tassista ci ripensa, inchioda nuovamente scende dal suo veicolo, e comincia a picchiare selvaggiamente il ragazzo.

Il tassista si sarebbe diretto verso il ragazzo per sferrare subito due pugni in faccia la ragazzo, facendolo cadere a terra.

Non pago l’uomo ha continuato a picchiare il  23enne disteso a terra, rompendogli la mandibola, i denti, e causandogli traumi in tutto il corpo, eppure un trauma cranico.

Salvato da un Colonnello della Guardia di Finanza che passava di lì

Per fortuna passava di lì un colonello della Guardia di Finanza, che è intervenuto subito, il tassista alla vista della divisa, è scappato a bordo del suo veicolo, dandosi alla fuga.

Trasportato in ospedale in codice rosso

Il Colonello ha allerta subito i soccorsi e la Polizia, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo, in codice rosso.

Gli agenti della Polizia, hanno raccolto la testimonianza della fidanzata, eppure la descrizione fisica del tassista, con il numero di targa del veicolo, a quel punto l’aggressore è stato rintracciato poche ore fa, e condotto in questura – (fonte Giornale di Sicilia).

Palestina, olocausto contro genocidio

Palestina

 Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini ! Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti,…

Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone

Pesaro

Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…

Condividi sui social