Pavia, omicidio in via Cremona, 36enne ucciso e abbandonato in strada, interrogato l’amico

Pavia 06 Maggio 2024, è stato ucciso un uomo di 36 anni, trovato da un passante in viale Cremona, riverso nell’asfalto, davanti ad una villetta indipendente, dove abita l’amico.

La vittima è stata notata da un passante, intorno alle ore 06:00, del mattino, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi di reato.

Il corpo senza vita del 36enne, era riverso sull’asfalto, proprio davanti alla villetta in cui abita l’amico, tra viale Cremona, angolo via Torello.

Da un primo esame degli inquirenti, sul corpo senza vita del 36enne vi erano evidenti segni di violenza

Gli inquirenti non escludono che la vittima possa essere stato ucciso nella villetta.

L’amico in questo momento si trova nella caserma locale, per essere ascoltato dai militari che stanno indagando su questo caso, intanto sul posto e presso l’abitazione dell’amico, è intervenuto anche il Nucleo Investigativo dei Carabinieri.

 Da parte dei carabinieri l’invito è alla prudenza e a non escludere nessuna pista investigativa.

Si attendono i primi riscontri da parte del medico legale, per capire le cause del decesso.

Il delitto potrebbe essere avvenuto al culmine di una lite, da parte dei carabinieri l’invito è alla prudenza e a non escludere nessuna pista investigativa.

AGGIORNAMENTO

L’omicidio sarebbe avvenuto all’interno di un appartamento sito nel centro di Pavia, dopo una violenta lite, (le cause sono ancora da verificare)

Ad uccidere il 36enne, sarebbe stato l’amico, e poi ne avrebbe trascinato il corpo senza vita in strada, trovato dai passanti.

Durante il sopralluogo dei Carabinieri intervenuti immediatamente, l’amico, il padrone di casa si trovava all’interno dell’appartamento.

Da quanto emerge, dalle notizie divulgate dalla stampa locale, l’amico avrebbe confessato l’omicidio.

Condividi sui social