Porto San Giorgio

Porto San Giorgio. Bloccata coppia di nordafricani, pranzano al ristorante e non pagano, lei si spoglia in strada, interviene la Polizia, lui spacca il finestrino della volante

All’arrivo degli agenti la donna comincia a spogliarsi in strada, i passanti sbigottiti, successo a Porto San Giorgio

Porto San Giorgio. La donna all’arrivo degli agenti ha cominciato a spogliarsi in strada, davanti agli occhi sbigottiti dei passanti.

Gli agenti sono riusciti a calmierare la donna, ma nel frattempo il suo compagno si era allontanato.
L’uomo in seguito rintracciato, e fatto salire nell’auto della Polizia, ha cominciato a scagliarsi contro il finestrino, distruggendolo.
La donna è stata presa in carico dai sanitari del 118, per i dovuti accertamenti sanitari, l’uomo invece è stato condotto in questura.

Altro episodio di escandescenza

Come se non ci bastasse nel pomeriggio ancora un episodio di escandescenza durante un controllo, ad opera di un cittadino africano.
Gli agenti erano giunti sul posto in seguito ad una segnalazione, l’extracomunitario, alla vista degli agenti ha perso le staffe, anche lui è stato identificato (fonte ANSA).

Catanzaro, cadavere in mare

Catanzaro

Catanzaro Lido, recuperato il cadavere di un giovane Catanzaro 03 Novembre 2024, intervento stamani intorno alle ore 07:40 circa, dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento Sellia Marina, presso Catanzaro Lido, per recuperare il cadavere di un giovane. In…

Torino, tributo a Michael Jackson

Torino

Torino, 9 Novembre Teatro Cardinal Massaia “Danza senza Confini”, tributo inclusivo a Michael Jackson, con l’Orchestra da Camera Fiorentina e le sorelle Di Carlo Torino 02 Novembre 2024, vi segnaliamo un evento da non perdere, che si terrà il 9…

Padova, 22enne sevizie e lesioni al figlioletto

Padova

Padova, mentre il figlioletto di 5 mesi era ricoverato, il padre 22enne lo avrebbe seviziato, intervento della Polizia Padova 02 Novembre 2024, un 22enne è stato arrestato dalla Polizia, avrebbe seviziato, il figlioletto di 5 mesi, mentre si trovava ricoverato…

Saronno, sparatoria in centro, tra stranieri, un uomo ucciso

Saronno

Saronno, prima l’inseguimento e dopo la sparatoria in centro Saronno 28 Ottobre 2024, ieri intorno alle ore 21:00, in un cortile sito in Via Varese, (in centro), sarebbe avvenuta una sparatoria, in cui ci è scappato il morto. Secondo quanto…

Condividi sui social