22 Novembre 2024 02:45
Torino incidente in strada Settimo. Le dichiarazioni della famiglia.
Si cercano testimoni per il sinistro accaduto in data 04 Febbraio 2024 intorno le ore 19:30 nei pressi del ponte Amedeo VIII, all’incrocio tra strada Settimo e Lungo Stura Lazio di Torino. La ragazza è stata trasportata in ospedale.
LA FAMIGLIA DICHIARA
La famiglia a bordo della Maserati che l’altra sera si è scontrata con una Fiat Panda. «Mia sorella – racconta Alessia – è finita all’ospedale a Cuneo per il colpo di frusta subìto. Non ha ossa rotte ma deve portare il collare, invece per fortuna mio padre sta bene. La nostra macchina invece è da buttare, distrutta».
L’INCIDENTE
Vigili, Carabinieri ed Ambulanza una volta recatosi sul luogo dell’incidente apprendono che a quanto pare, la conducente della Panda che si è scontrata con la Maserati non avrebbe rispettato il semaforo e sarebbe passata quando era già scattata la luce rossa. Attualmente vi sono accertamenti in corso sulle dinamiche. Verso le 21:30 due carro attrezzi hanno prelevato le auto.
L’appello : Prego chiunque abbia assistito all’incidente di contattarmi», conclude Alessia. Eventuali testimoni del sinistro possono telefonare al numero 3275573853.
E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina – Threads