Ragusa Partita della vita 2024 - Ragusa

domani, martedì 1 ottobre, nella sala Giunta del Comune di Ragusa, conferenza stampa di presentazione della Partita della vita”

Ragusa 30 Settembre 2024, domani, martedì 1 ottobre, alle ore 11.00, nella sala Giunta del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della “Partita della vita”, che si disputerà sabato 5 ottobre al PalaMinardi.
L’evento sportivo, giunto alla terza edizione, rientra nell’ambito del progetto PSN (Piano sanitario nazionale) Mielolesioni traumatiche e non”, promosso dall’Assessorato regionale alla Salute in collaborazione con l’Azienda Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello”, l’Asp 6 e la FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane dei Para-Tetraplegici), con il contributo del Comune di Ragusa e del Comune di Modica.
Nel corso della conferenza stampa interverranno:
  • il sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì;
  • gli assessori comunali Giovanni Iacono (Sanità e politiche della salute)
  • Simone Digrandi (Sport);
  • la sindaca di Modica Maria Monisteri;
  • il Dott. Antonio Iacono, responsabile scientifico del progetto e direttore del Trauma Center dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia – Cervello;
  • La commissaria straordinaria del Libero consorzio comunale di Ragusa, Patrizia Valenti o un suo delegato.
 

Biglietti e Info Partita della Vita 2024

 

I biglietti per la Partita della Vita si possono acquistare online sul sito di liveticket al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=523334 

Il ricavato sarà devoluto alla Sezione Sicilia della FAIP “Federazione delle Associazioni Italiane Para-Tetraplegici”, per le sue attività a favore delle persone con lesione al midollo spinale.

Tutte le info su: https://www.facebook.com/PARTITADELLAVITA

www.mielolesioni.com

Treviso, straniera omette di dichiarare 42mila euro

Caronte & Tourist, sequestrati 3 traghetti e 29 milioni di euro

Treviso Guardia di Finanza, truffe sul reddito di cittadinanza, denunciata una donna straniera, che ha omesso di dichiarare 42mila euro in contanti. Treviso 25 Settembre 2024, nell’ambito delle indagini finalizzate a contrastare le condotte di coloro che ottengono indebitamente la…

Condividi sui social