Rescaldina: ragazzino di 11 anni scomparso da casa

Rescaldina: ragazzino di 11 anni scomparso da casa

È quanto successo intorno alle ore 18.00 di ieri, 15 giugno, un ragazzino di 11 anni è uscito dalla porta dell’abitazione in cui vive con la famiglia ed è svanito nel nulla.

Papamussa, ragazzino di 11 anni, non ha più dato notizie di sé. Il giovanissimo abita in un palazzo di via Balbi, nella frazione di Rescaldina zona Nizzolina.

In questo momento sono in corso le ricerche con i Vigili del Fuoco di Legnano e Rho, unità del comando locale, il Nucleo TAS (Topografia associata al soccorso) ed il Nucleo droni oltre ai Carabinieri.

L’appello del papà.

“Chiediamo aiuto per ritrovare nostro figlio, grazie a chi potrà aiutarci. Ieri pomeriggio è uscito di casa intorno alle 18.00, la mamma ha sentito la porta che si chiudeva e poi di lui più nulla”.

Chi dovesse vederlo è pregato di contattare la famiglia al numero: 3384144720

Un altro appello riportato su una Pagina Social Facebook:

“Stiamo cercando questo bambino di 11 anni di Rescaldina che non si trova dalle 18 di questa sera. Il bambino si chiama Papamussa ed i genitori hanno chiesto aiuto nel diffondere la foto per poterlo ritrovare il prima possibile”.

Aggiornamento ore 12.30.

Ritrovato dai Carabinieri a Novara, le Forze dell’Ordine lo hanno riconosciuto nelle immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria di Saronno intento a salire su un treno diretto a Novara.

A breve sarà riaccompagnato a casa e potrà riabbracciare i suoi cari.

Invitiamo tutti i nostri lettori a condividere questo importantissimo articolo sia sulle proprie pagine Social che nei gruppi Facebook.

 

Condividi sui social