Ritardo Ryanair Fiumicino Palermo del 08/04/2022

Disagi per i passeggeri aerei che, nella giornata di venerdì 08 aprile hanno subito un ritardo aereo con la compagnia Ryanair.

Il volo FR3946, in partenza il giorno 08 aprile 2022 con destinazione finale Palermo, ha subito un ritardo di oltre 3 ore.

A seguito di alcune circostanze non ancora note, la compagnia sembrerebbe aver avuto problemi posticipando inizialmente il volo di un ora.

Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato le verifiche incrociate dei dati aeroportuali effettuate dallo staff Tecnico di DelayFlight24.

Tali rilievi non avrebbero evidenziato la presenza di alcuna circostanza eccezionale intercorsa a causare questi prolungati ritardi.

Ciò significa che i passeggeri possono attivare una richiesta di “compensazione pecuniaria” come nel caso del volo FR1160.

Parliamo infatti di un risarcimento forfettario del disagio subito che ammonta a 250 € per singolo passeggero.

Come attivare una richiesta risarcitoria per ottenere la compensazione pecuniaria per il Ritardo Ryanair Fiumicino Palermo?

Nulla di più semplice!

A causa di quanto accaduto i passeggeri possono richiedere un rimborso ritardo Ryanair in applicazione del Regolamento Comunitario per un valore di 250€, grazie al lavoro svolto da DelayFlight24!

Se sei quindi tra i passeggeri del volo in ritardo Ryanair FR1160 Catania – Roma del 21 febbraio 2022 , puoi ottenere un risarcimento di 250 euro,

Condividi sui social