21 Novembre 2024 21:03
E’ accaduto nella giornata di martedì 01 marzo 2022, prolungato ritardo Ryanair Brindisi Bergamo
Il volo FR8096 in partenza dall’aeroporto di Brindisi con destinazione finale Bergamo ha accumulato un ritardo di 3 ore e 49 minuti.
I passeggeri del volo si sono trovati in grossa difficoltà, bloccati per numerose ore all’interno dell’aeroporto Casale di Brindisi.
Non sono ancora ben note le cause di tale comportamento da parte della compagnia, che si vede costretta a risarcire ogni passeggero per un importo di 250 euro.
La normativa europea CE 261/2004 impone alle compagnie aeree di prestare attenzione alle necessità del passeggero, soprattutto durante l’attesa.
Un voucher per acquistare uno snack o una bevanda all’interno del terminal e il diritto ad un paio di telefonate sono quanto sancito dalla legge.
Molto spesso però il passeggero si trova in difficoltà, per questo motivo a sua tutela intervengono claim company, come DelayFlight24.
Già in passato i nostri utenti hanno avuto modo di conoscere DelayFlight24, sempre per un ritardo Ryanair per il volo FR1160.
Grazie alla loro assistenza, i passeggeri possono richiedere un rimborso Ryanair per un valore di 250 euro in applicazione della Normativa Europea CE 261/2004.
A causa del Ritardo Ryanair Brindisi Bergamo è possibile ottenere un risarcimento, per farlo clicca all’interno del banner presente nella pagina.