Sardegna, Matteo Murgia ucciso a fucilate

Sardegna, un altro omicidio su cui si sta indagando: comune di Gesturi

Sardegna, Matteo Murgia. Matteo Murgia è un pastore di 40 anni, trovato morto, assassinato nella notte tra lunedì e martedì nell’ovile del suo paese.

l’autopsia eseguita oggi al Policlinico di Monserrato dal dottor Roberto Demotis. Il medico legali, ha trovato 10 fori nel petto.

Particolare che prova  conferma che l’uomo non ha accennato nemmeno un tentativo di fuga quando è stato raggiunto dalle fucilate.

La dinamica, caso di Sardegna, Matteo Murgia

l’assassino era probabilmente nascosto dietro il muretto dell’ovile, in attesa dell’arrivo di Murgia, forse lo ha anche chiamato

Una volta che l’uomo si è voltato, le fucilate lo hanno raggiunto al petto.

Il ritrovamento del corpo

Il fratello ha avuto un’amara sorpresa: lui stesso ha trovato il cadavere del fratello nell’ovile e i soccorritori accorsi subito non hanno potuto fare nulla per l’uomo.

I  i carabinieri della Compagnia di Sanluri, guidati dal capitano Aldo Meluccio, e dal N.I. di Cagliari, coordinato dal maggiore Nicola Pilia seguono il caso.

Edilberto Cocco, come riporta Castedduonline: “È la sconfitta della società, quando si arrivano a fare gesti del genere. Matteo aveva la sua piccola azienda nella zona industriale, con un cavallo e qualche animale da allevamento, si recava lì ogni giorno. Lascia due bimbe piccole, siamo sconvolti”.

Condividi sui social