25 Dicembre 2024 21:25
Bimba di 3 anni, affetta da una patologia, drogata con l’ecstasy nel biberon, e uccisa dai genitori, “non mi sento né senza scrupoli né un assassino”
Svizzera 12 Settembre 2024, drogata con l’ecstasy sciolto nel biberon, e poi soffocata con un panno, fino alla morte, questo è il tragico destino di una bambina di 3 anni, uccisa dai genitori.
I genitori confessano l’omicidio durante il processo, che si sta svoltosi nei giorni scorsi Bremgarten, in Svizzera, ma per loro è stato un atto d’amore, il padre della bimba ha affermato : “Non sono un assassino”.
Tra gli imputati anche la nonna della bimba
Gli assassini sono entrambi originari della Germania, tra gli imputati c’è anche la nonna, accusata di aver incoraggiato l’assassinio della nipotina.
La malattia celebrale di cui soffriva la bimba
La bambina era affetta da una malattia cerebrale, pertanto necessitava di cure intensive.
La patologia le impediva di deglutire, camminare e parlare, per questo motivo, secondo la madre della piccola, la bimba soffriva troppo.
A Maggio del 2020, la coppia decide di ucciderla, prima scioglie l’ecstasy nel biberon, dopo aver atteso che la droga facesse effetto, l’hanno soffocata con un panno.
Dopo l’uccisione, i due si sono stesi accanto al corpo della piccola, posizionato sul letto, per abbracciarsi e piangere insieme.
I soccorsi allertati solo all’indomani dell’omicidio.
I due imputato chiamarono i soccorsi solo all’indomani, del delitto.
“Non l’ho fatto per me stessa, l’ho fatto solo per lei e lo rifarei di nuovo” ha affermato la madre – “non mi sento né senza scrupoli né un assassino. Mi dispiace solo essere accusato di qualcosa del genere”, parole pronunciate dal padre.
Il padre inoltre, ha espresso la sua preoccupazione, per l’eventuale rischio di espulsione dalla Svizzera, la giustificazione : per visitare la bambina al cimitero.
Sentenza attesa Venerdì
Ma il pubblico ministero, non ha concesso attenuanti alla coppia, e dalle indagini emerge che avevano tentato di uccidere la bambina anche in precedenza, con degli anestetici, si attende la sentenza, che sarà emessa Venerdì.
Milano, il mediatore culturale che minacciava i politici sui social “mi farò esplodere”
Milano, faceva il mediatore culturale, il 28enne marocchino, accusato di associazione a delinquere con finalità di terrorismo internazionale, con precedenti penali. Milano 12 Settembre 2024, arrestato un 28enne marocchino, con le accuse di istigazione e associazione a delinquere con finalità…
Afragola, i due frati coinvolti nell’inchiesta per abusi sessuali, scarcerati
Afragola, scarcerati i due frati coinvolti nell’inchiesta per abusi sessuali, padre Gildi in concorso con altri avrebbe commissionato una rapina per fare sparire le prove Afragola (NA) 12 Settembre 2024, come si apprende da Fanpage, padre Domenico Silvestro e padre Nicola Gildi…
Maritato : “l’efferato omicidio di Elisa Claps”
Maritato : “Elisa Claps l’efferato omicidio, in cui un assassino come Danilo Restivo, non sembra essere l’unico responsabile, bisognerebbe abolire la legge Basaglia, e riaprire immediata i manicomi psichiatrici” 09 Settembre 2024, “mancano pochi giorni, alla commemorazione della morte della…
Torino, VIEW Conference 2024, i migliori film al cinema e i big dell’animazione
Dal 14 al 19 Ottobre VIEW Conference 2024: dai migliori film al cinema al circuito blockbuster i big dell’animazione a Torino Torino, 11 settembre 2024 – Il meglio della cultura dell’intrattenimento digitale italiano e internazionale arriva a Torino, dal 14…
XV Festival Internazionale “Alessandria Barocca e non solo…”concerto Duo Bassi – Solinas
XV Festival Internazionale “Alessandria Barocca e non solo…”, concerto Duo Bassi – Solinas, Mercoledì 18 Settembre, presso l’Auditorium Michele Pittaluga del Conservatorio A. Vivaldi, alle ore 21:00 Alessandria 11 Settembre 2024, nell’epoca di maggior sviluppo del Romanticismo musicale tedesco, grosso…
Omicidio su commissione, dopo 32 anni a processo 2 sorelle, ed il presunto killer
Omicidio su commissione, pagarono 50 milioni delle vecchie lire per fare uccidere il loro padre, a processo 2 sorelle ed il presunto killer Sicilia 11 Settembre 2024, secondo quanto si apprende da “Il Giornale di Sicilia”, il prossimo 26 Novembre,…
Milano, istigazione al terrorismo sui social, arrestato 28enne marocchino
Milano, arrestato 28enne marocchino, per istigazione a delinquere con finalità di terrorismo Milano 11 Settembre 2024, secondo quanto si apprende da Ansa, è stato arrestato un 28enne marocchino, accusato d’istigazione al terrorismo, sui social. Custodia cautelare eseguita dalla Polizia di…
Borgaro Torinese, strade al buio nel quartiere Villaretto
Borgaro Torinese, nel quartiere Villaretto, senza corrente in strada da tre sere Borgaro Torinese (TO) 11 Settembre 2024, come si apprende da Torino Cronaca, grazie alla segnalazione del reporter l’Amico Reporter Mattia, le strade del quartiere Villaretto, sono al buio…
Torino, assaltarono volante della Polizia
Torino, assaltarono la volante della Polizia, accusati 12 anarchici. Torino 10 Settembre 2024, all’alba la Polizia di Stato, insieme alla Digos di Torino, hanno dato esecuzione a 12 ordinanze di applicazione di misure cautelari, con obblighi di firma, nei confronti…
Tortona, 3 arresti in corso Don Orione, spaccio di sostanze stupefacenti
Tortona, 3 arresti e 2 denunce, per spaccio di sostanze stupefacenti Tortona 09 settembre 2024, operazione dei Carabinieri di Tortona (AL), contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. La ricostruzione Secondo quanto si apprende su Ansa, i militari avrebbero notato, in…
Salerno, Antimafia confisca di beni a pluripregiudicato, per oltre 2 milioni di euro
Salerno, Antimafia confisca di beni riconducibili ad un detenuto, per oltre 2 milioni di euro, condannato in via definitiva per omicidio pluriaggravato continuato, associazione di tipo camorristico, usura, estorsione ed altro Salerno 10 Settembre 2024, la Direzione Investigativa Antimafia –…
Palermo, morta Maria Mattarella, nipote del capo di Stato
Palermo, morta la nipote del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Palermo 09 Settembre 2024, è morta oggi all’età di 62 anni, a Palermo Maria Mattarella, nipote del Capo di Stato, Sergio Mattarella. Maria, avvocato ex segretaria generale della Regione Sicilia,…
Bibbiano, affidi illeciti, imputato anche ex sindaco
Bibbiano, processo sugli affidi illeciti Val d’Enza, imputato anche ex sindaco, il pm incostituzionale abrogare il reato di abuso d’ufficio Bologna 09 Settembre 2024, la Procura di Reggio Emilia, ha presentato al tribunale per sollevare la questione sulla legittimità costituzionale…
Ravenna, uccide la moglie malata affogandola nella vasca da bagno
Ravenna, ho ucciso mia moglie, 78enne si autodenuncia Ravenna 09 Settembre 2024, tragedia familiare, avvenuta all’ora di pranzo a Ravenna, dove un uomo di 78 anni Enzo Giardi, avrebbe ucciso la moglie, Piera Ebe Bertini di 77 anni, malata da…
Torino, Dottoressa aggredita davanti al pronto soccorso da un nordafricano
Torino, vuole rubarle la borsa, aggredita e ferita con un coltello una Dottoressa davanti al Giovanni Bosco. Torino 09 Settembre 2024, stamani intorno alle ore 08:00, mentre una giovane Dottoressa si apprestava a prendere servizio, è stata aggredita e ferita,…