Torino abbandona la figlia di 3 anni in casa da sola, arrestata una 40enne.

Torino 08 Agosto 2024, l’avrebbe abbandonata in casa da sola, questo è quello che emerge in merito ad un caso di abbandono di minore, da parte di una madre 40enne, arrestata a Torino.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini, turbati dal pianto disperato della povera bambina.

I Carabinieri insieme ai Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, presso un appartamento nella zona Barriera di Milano.

I soccorsi, insieme ai militari, stavano procedendo ad abbattere la porta dell’abitazione, ipotizzando che la madre fosse stata colta da improvviso malore.

Ma la donna invece, nel frattempo è rincasata, proprio mentre le forze dell’ordine stavano procedendo ad abbattere la porta, mostrandosi sorpresa per il trambusto dovuto all’operazione di soccorso.

La madre ha dichiarato di aver lasciato la bimba da sola in casa per un ora, perché dormiva, ed era convinta che nel frattempo non si sarebbe svegliata.

Arrestata la madre

Ora la 40enne è stata arrestata, e la piccola affidata, momentaneamente, alle cure della zia fonte (Il Quotidiano Piemontese).

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico

Ragusa

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico dall’annegamento Ragusa 05 Agosto 2024, Alex Cappuzzello, è morto nel pomeriggio dello scorso 3 Agosto, durante il tragitto disperato dei sanitari intervenuti per soccorrere il giovane, dal porticciolo di Scoglitti, all’ospedale…

Condividi sui social