17 FEBBRAIO 2022 inizio ORE 10.00
TORINO. Corso Unione Sovietica 325 – Via Passo Buole 166
Torino (9 febbraio 2022). L’Associazione Nazionale Famiglie Insieme per i Diritti Umani (ANFIDU) aderisce alla manifestazione per i bambini strappati del 17 febbraio dalle ore 10.00.
La manifestazione inizierà davanti al Tribunale per i Minorenni di Torino in Corso Unione Sovietica 325 e verso le 12.00 si sposterà davanti alla Cooperativa Social Project in Via Passo Buole 166 per poi tornare al Tribunale.
Il “Sistema Piemonte” appare essere molto radicato e diffuso tanto da essere oggetto di una Interrogazione Parlamentare, e come mostrato dalle recenti “reazioni” su cui, a nostro avviso, pesano pesanti sospetti di un possibile conflitto di interesse.
Pare altresì che queste reazioni non siano pienamente spontanee.
Ci sono giunte segnalazioni che degli enti, addirittura con cariche istituzionali, si siano adoperati mandando cartoline e-mail per invitare le persone ad inviare una “lettera” alla Regione.
La partita quindi è politica ed economica e vede, secondo noi, un attacco alla famiglia che in Piemonte è in atto da molti anni sotto la spinta di alcuni guru psichiatrici che da anni promuovono una “cultura dell’allontanamento”.
Non dimentichiamo che il Piemonte è la patria di Claudio Foti, recentemente condannato in primo grado per i fatti di Bibbiano.
Poco tempo fa, la nostra associazione ha lanciato una Petizione per il DIRITTO dei BAMBINI del Piemonte alla PROPRIA FAMIGLIA chiedendo una riforma del “Sistema Piemonte”; siamo pertanto più che lieti di accettare l’invito a partecipare alla manifestazione.