Trecate, Unità Cinofila contrasta la detenzione e lo spaccio di droga.
Trecate (NO) 29 Gennaio 2022, continua l’attività di contrasto al fenomeno di detenzione e spaccio di stupefacenti a cura del Nucleo Cinofili della Polizia Locale di Trecate.
La sera del 24 Gennaio gli agenti della Polizia Locale hanno fermato H.H. residente a Trecate (NO)
Visto l’atteggiamento dell’uomo, la pattuglia lo accompagnava presso la Caserma della Polizia Locale di Trecate, per espletare i dovuti controlli.
La pattuglia procede al fermo, ed il cane antidroga segnalava la presenza di sostanze stupefacenti.
La perquisizione proseguiva presso l’abitazione del fermato, dove veniva rinvenuta cocaina sufficiente alla produzione di 6 dosi ed un bilancino di precisione, banconote e contanti.
L’uomo è stato denunciato, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La sostanza stupefacente posta sotto sequestro, era pronta all’immissione sul mercato, così come il denaro in possesso di H.H. insieme al bilancino di precisione.
“A nome mio e dell’Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco Federico Binatti – ringrazio gli agenti della Polizia Locale per l’intervento.”
Conclude il Sindaco Binatti : “Grazie alla presenza dell’unità cinofila proseguiremo nella nostra attività di controllo del territorio, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti”.