Una famiglia sterminata quella della cantante Tina Turner, morto anche il primogenito.
Seconda tragedia che investe la cantante americana oggi 83enne Tina Turner : il figlio Ronnie, di 62 anni è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles
Sono ignote al momento le cause del decesso, intanto da parte della cantante non c’è stato ancora alcun cenno sull’accaduto.
Va ricordato che nel 2018 Tina Turner perse l’altro figlio Craig (il maggiore), che si suicidò sparandosi a Luglio 2018.
Secondo le prime indiscrezioni le forze dell’ordine avrebbero ricevuto una chiamata al 911, proprio Giovedì mattina, dove una persona riferiva agli agenti che Ronnie era fuori casa, e che aveva difficoltà a respirare.
Così i paramedici giunti nella casa del figlio della cantante, sita a San Fernando Valley, lo hanno trovato senza vita, mentre alcuni astanti tentavano di rianimarlo, con un massaggio cardiopolmonare.
Ronnie Turner il figlio maggiore di Tina Turner
Ronnie era nato nel 1960, dal matrimonio della cantante con il marito Ike, da cui poi si separò accusandolo di maltrattamenti.
In seguito Ike nel 2007, morì per overdose.
Ronnie aveva recitato insieme alla madre, nel film biografico del 1993 “What’s Love Got To Do With It”.
Il suicidio del primogenito Craig
Nel 2018 invece, il figlio primogenito Craig Raymond Turner, all’età di 59 anni, fu trovato morto nella sua abitazione a Studio City, in California.
Craig si era suicidato sparandosi un colpo di pistola, nel suo ufficio a Los Angeles dove lavorava come agente immobiliare.