Varesotto

Incendi nel Varesotto: due interventi dei Vigili del Fuoco

Incendio a Busto Arsizio e un altro sempre nel Varesotto

Ieri pomeriggio, alle 15:37, si è verificato un grave incendio in un edificio situato in via Sempione 210 a Busto Arsizio. L’incendio ha coinvolto due persone, una donna di 44 anni e un uomo di 82 anni.

Intervento Immediato

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese. Il Soreu Laghi ha coordinato l’intervento. Due ambulanze, una di base (MSB) e una di soccorso avanzato (MSA1), sono state inviate sul luogo dell’incidente.

Situazione Critica

Entrambe le persone coinvolte sono state soccorse e attualmente la missione è ancora in corso. L’incendio è stato classificato come codice rosso, indicando un elevato livello di emergenza.

Indagini in Corso

Le autorità stanno cercando di determinare le cause dell’incendio. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti appena disponibili. La comunità locale è in apprensione per le condizioni delle persone coinvolte.

Incendio a Comabbio

Un Altro Incendio Nella Notte

Sempre ieri notte, alle 01:02, si è verificato un altro incendio in un impianto lavorativo situato in via Bongiasca 1364 a Comabbio. Questa volta, l’incendio ha coinvolto una persona di 41 anni.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco di Varese hanno fatto l’impossibile, con gli organici da implementare.

news dalla Lombardia

Condividi sui social