Varesotto, i soccorsi di lunedì: malori, incidenti, cadute.

  

Autostrada A8 MI>VA (Mi) : alle ore 04:04  tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio, per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate.  Nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Gli operatori hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale  sanitario per soccorrere i feriti. I soccorritori hanno quindi trasportato i feriti (tre donne e tre uomini) negli ospedali di Legnano e di Busto Arsizio. 

 

Gallarate (Va): alle ore 07:39  la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 56 anni a causa di un incidente stradale.  È accaduto in corso Sempione. Sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.

 

Ferno (Va): alle ore 09:38 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una persona di 82 anni  per motivi non noti. È accaduto in piazza Dante Alighieri.    

 

Castellanza (Va): alle ore  10:03 un’ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere una donna di 75 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Don G. Bettinelli.

 

Lonate Pozzolo (Va): alle ore 10:13 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 59 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.

 

Castelveccana (Va): alle ore 10:47 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere un uomo di 88 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Don Arturo Frascoli.   

 

Cocquio Trevisago (Va): alle ore  10:20 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Alessandro Manzoni.

 

Buguggiate (Va): alle ore 10:23 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 84 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Venticinque Aprile.

 

 

 

Condividi sui social