Varesotto, i soccorsi di questa mattina: investimenti, malori, intossicazioni, incidenti. 

Varesotto, i soccorsi di questa mattina: investimenti, malori, intossicazioni, incidenti. 

Tradate (Va): alle 08:01 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 39 anni investita mentre transitava in bicicletta. È accaduto sulla SS 233. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. 

Nerviano (Mi): alle 07:56 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 43 anni colta da malore improvviso.  È accaduto in via El Alamein.

Vergiate (Va): alle 07:52 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni coinvolto in un incidente stradale. Successivamente è intervenuto anche  l’elisoccorso. È accaduto sulla SP17. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese.

Sumirago (Va): alle 07:12 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni a causa di un infortunio sul lavoro.  È accaduto in via Concordia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate

Brissago Valtravaglia (Va):  alle 07:04 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni colta da malore improvviso.  È accaduto in via Provinciale.  I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde

Magnago (Va):  alle 04:23 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni per motivi non noti. È accaduto in via Pier delle Vigne.

Olgiate Olona (Va): alle 02:33 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Unità d’Italia.

Condividi sui social