Varesotto,  i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi,  incidenti stradali,  infortuni sul lavoro.

Varesotto,  i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi,  incidenti stradali,  infortuni sul lavoro 

 

Samarate (Va): alle 08:49 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due donne (di 21 e 27 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Torino.

 

 Somma Lombardo (Va): alle 09:19 un’ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere una persona caduta dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese.

 

Somma Lombardo (Va): alle 09:57 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni colto da malore improvviso. È accaduto sulla Strada Statale del Sempione. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.  

 

Turbigo (Mi): alle 10:24 un’ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Armando Diaz. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cuggiono in Codice Verde

 

Samarate (Va): alle 10:27 un’ambulanza di AZZBST e l’elisoccorso di Milano sono intervenuti per soccorrere due persone a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in viale Giovanni Agusta. Sul posto è intervenuto anche i Carabinieri di Busto Arsizio.

 

Sesto Calende (Va): alle 12:31 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Sempione. 

 

Condividi sui social