Via Montenapoleone a Milano. Un furto è stato commesso in un magazzino della maison Hermès a Milano. Durante il furto, sono state rubate borse del valore complessivo di circa 90.000 euro.

La denuncia è stata presentata dai responsabili del punto vendita ubicato in via Montenapoleone.

I responsabili hanno riferito alle autorità, in particolare ai Carabinieri di via Moscova, che quattro borse erano state sottratte.

e sostituite con altre di valore inferiore all’interno di una scatola che avrebbe dovuto contenere le borse originali.

Tra le borse rubate, è stata menzionata una Birkin in coccodrillo dal valore di 50.000 euro.

Gli investigatori stanno lavorando sui filmati delle telecamere di sicurezza al fine di individuare elementi utili alle indagini e identificare i responsabili del furto.

Hermès è una casa di moda di lusso francese fondata nel 1837 da Thierry Hermès.

L’azienda è famosa per la produzione di prodotti di alta qualità, tra cui borse, accessori in pelle, abbigliamento, profumi e oggetti per la casa.

Una delle sue icone più riconoscibili è la borsa “Birkin”, che è diventata un simbolo di stile e status nel mondo della moda di lusso.

Le borse Hermès, compresa la celebre Birkin menzionata nel precedente messaggio, sono notorie per il loro design pregiato e la qualità artigianale.

Sono spesso realizzate con materiali pregiati come pelle di coccodrillo o alligatore e sono conosciute per i loro prezzi elevati.

A causa della loro esclusività e dell’attenzione ai dettagli, le borse Hermès sono molto ambite da collezionisti e appassionati di moda di lusso.

Hermès, artigiano contemporaneo dal 1837

Dal 1837, Hermès resta fedele al proprio modello artigianale e ai propri valori umanistici

. La libertà di creazione, la ricerca costante dei materiali più belli, la trasmissione di savoir-faire d’eccellenza, che permettono di creare oggetti utili, che durano a lungo ed eleganti, forgiano la singolarità della maison Hermès.

—————————————————articoli recenti—————————-

Condividi sui social