Vita e Famiglia, DDL Romeo sulla famiglia convegno a Varese

Vita e Famiglia. DDL Romeo, il 21 settembre a Varese

Vita e Famiglia: 21.00 sarà presentato per la prima volta il ddl sulla Famiglia dal primo firmatario della legge il Sen. Massimiliano Romeo.

DDL Romeo, Introdurrà il consigliere regionale Emanuele Monti e come relatore ci sarà anche il Presidente dei Giuristi per la Vita Gianfranco Amato che dichiara

“ Nell’attuale competizione elettorale si confrontano due concezioni diametralmente opposte di famiglia.

Quella ufficialmente assunta dal PD e fondata sul cosiddetto “matrimonio egualitario”

ovvero omosessuale, e quella del Ddl Romeo, ovvero del disegno di legge n. 2137 presentato al Senato a prima firma Massimiliano Romeo, dal titolo:

“Disposizioni per la tutela della famiglia e della vita nascente, per la conciliazione tra lavoro e famiglia e delega al Governo per la disciplina del fattore famiglia”.

Mercoledì 21 gli organizzatori dell’associazione intendono proporre al De Filippi la presentazione di questa legge oltre che a discutere dei temi a loro cari :
istruzione, educazione, sussidiarietà, sanità, tutela della vita. Si parte dalle .20,.00 con un apericena offerta dall’associazione a tutti i partecipanti. 
il Parlamento non ha raccolto l’invito proveniente dalla Corte costituzionale, cosicché nell’attuale quadro normativo, mentre alle famiglie formate da un uomo e da una donna è consentita la scelta tra l’accesso al matrimonio e la possibilità di rimanere una realtà di fatto, alle famiglie formate da due uomini o da due donne non è consentito optare nessuna scelta.
Condividi sui social