L’oro del mondo. Tre lobby possiedono l’oro del mondo.

Franco von Rosenfranz, testimone oculare, rivela segreti inconfessabili
3 febbraio 2023 –

In un’intervista esclusiva con Betsy van deer Meer, Franco von Rosenfranz, testimone oculare di eventi storici cruciali, ha rivelato segreti inconfessabili che hanno a che fare con l’oro del mondo.

Rosenfranz, nato nel 1950, è un membro della famiglia reale jugoslava. Sua madre era la sorella di Pietro II, ultimo re di Jugoslavia.
Rosenfranz ha trascorso la sua infanzia in esilio, in Italia e in Svizzera.

Nel corso della sua vita, Rosenfranz ha avuto accesso a informazioni riservate su tre grandi lobby che controllano l’oro del mondo. Queste lobby sono:

La lobby dell’oro francese, che controlla l’oro della Banca di Francia.

La lobby dell’oro jugoslavo, che controlla l’oro della famiglia reale jugoslava.

La lobby dell’oro nazista, che controlla l’oro rubato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.

Rosenfranz ha raccontato a van deer Meer che l’oro della Banca di Francia fu nascosto in Svizzera durante la seconda guerra mondiale per evitare che cadesse nelle mani dei nazisti.

Dopo la guerra, l’oro fu restituito alla Francia, ma la lobby dell’oro francese ha continuato a esercitare un controllo significativo su di esso.

L’oro della famiglia reale jugoslava è stato accumulato nel corso dei secoli. Rosenfranz ha detto che questo oro è maledetto, e che ha causato la morte di molti membri della famiglia reale. Nel 1988, Rosenfranz ha ufficialmente rinunciato a questo oro.

L’oro nazista è stato rubato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale da diversi paesi, tra cui la Francia, l’Italia e la Polonia.

Rosenfranz ha detto che questo oro è ancora nascosto in vari luoghi del mondo.

Le rivelazioni di Rosenfranz sono significative perché gettano luce su un aspetto poco conosciuto del mondo della finanza.

L’oro è una risorsa preziosa, e il controllo su di esso può conferire un grande potere.

Condividi sui social