Tamponi no problem

Tamponi no problem, se si trovano soluzioni efficaci ed efficienti come succede a Cavaria

Sono tante le classi in sorveglianza attiva o quarantena nelle scuole in questo periodo di diffusione della variante Omicron e senza tamponi il disagio cresce.

Che fare per evitare il disagio?

L’Amministrazione Comunale di Cavaria con Premezzo – guidata dal Sindaco Zeni, accogliendo la richiesta d’aiuto pervenuta dai genitori della scuola del paese, si è fatta carico di trovare una soluzione al problema.

La collaborazione del territorio non si è fatta attendere

La Farmacia Nobili di Cavaria e Medhouse (che gestisce l’Ambulatorio Comunale sito al piano terra del Municipio) ha dato disponibilità e collaborazione.

 Il rientro a scuola dei bambini e la gestione dei periodi di sorveglianza/quarantena si supera con l’ausilio dei tamponi di difficile gestione.

La soluzione

 La disponibilità di “sessioni extra” di tamponi, ad hoc per gli alunni delle classi (esclusivamente della scuola di Cavaria con Premezzo), la soluzione concreta.

L’Assessore Irene Scaltritti ringrazia
Irene Scaltritti

 L ‘Assessore Irene Scaltritti dichiara: “Quando si fa “rete” le soluzioni ai problemi si trovano sempre!”

Ringraziamenti a chi ha collaborato

“Ringraziamo sentitamente la Farmacia Nobili (nelle persone di Luisa e Gabriele Nobili) e Medhouse (nelle persone di Monica Baratelli e Morena Macchi).

E aggiunge:

L’essere a servizio dei nostri cittadini è da sempre per noi – e per chi collabora con noi – la priorità. Quotidianamente operiamo perseguendo obiettivi che hanno come centro la persona, i nostri cittadini.

Condividi sui social