3 Aprile 2025 02:08
Desire Fragrances nomina Paolo Comuzzi a Sindaco Unico.
Comuzzi nominato Sindaco Unico di Desire Fragrances, azienda con sede a Varese attiva nel brand-building, specializzata nella progettazione, produzione, promozione e distribuzione nella creazione di fragranze di successo, prodotti di bellezza e per la cura del corpo.
Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Advisory, è stato nominato quale Sindaco Unico, per il triennio 2025 – 2027, di Desire Fragrances Srl.
Desire Fragrances Srl è una società italiana che si distingue in ambito internazionale qualificandosi come una “international manufacturing, design, marketing and distribution company” per il settore beauty e delle fragranze. Fondata con l’obiettivo di offrire prodotti esclusivi nel settore della profumeria, l’azienda collabora con marchi i più prestigiosi del settore beauty.
Profilo dell’Avv. Paolo Comuzzi

Paolo Comuzzi è dottore commercialista esperto in fiscalità ordinaria e straordinaria. Dal mese di giugno 2024 è Partner di di LawaL Legal & Tax Advisory.
Laureato in Discipline Economiche e Sociali presso la Università Bocconi di Milano ed in Giurisprudenza presso la Università di Macerata. Egli ha operato presso gli Studi di primarie società di revisione contabile internazionale nell’ambito del settore M&A e Tax Litigation.
Comuzzi è componente di Collegi sindacali di società quotate all’AIM e di importanti società multinazionali e nazionali operanti in diversi settori.
Nei mesi scorsi è stato nominato Presidente del Collegio Sindacale di CBIM (Consorzio di Bioingegneria e Informatica Medica), Ente no-profit di Ricerca Scientifica costituito a Pavia nel 1992.
Inoltre, è stato confermato come membro del Collegio Sindacale di Multimedica Holding SPA, la società che controlla Multimedica SPA, di cui Paolo Comuzzi è Presidente del Collegio Sindacale.
Paolo Bossi