Diego Granese Replica : “ Tutto falso e lo spiegherò dalla D'Urso”

Diego Granese intende andare da Barbara D'Urso per poter divulgare e comprovare con ulteriori prove, la sua verità sul caso.

Diego Granese Replica : “ Tutto falso e lo spiegherò dalla D'Urso”
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Milano – L'imprenditore Diego Granese contesta le dichiarazioni della modella Elisa Liistro.

Successivamente alla nostra intervista alla modella, [vai all'articolo] quale ricordiamo aver presumibilmente smascherato Granese sulla storia del bacio con la fidanzata di Paolo Brosio, dove Maria Laura De Vitis ha seguito con interesse le dichiarazioni della Liistro.

Diego contatta la nostra redazione

Una modella sconosciuta pseudo influencer, casualmente all'evento di Torino, casualmente io non la conosco,  casualmente mi si avvicina, casulmente qualcuno scatta quattro foto da lontano, eehh...non voglio insinuare niente ma è tutta una strana casualità, ma casualmente dopo due giorni va dichiarando che io avrei dichiarato davanti alla gente dicendo queste cose”

La verità di Diego Granese

La verità è diversa. Lei mi ha avvicinato in più occasioni ed ci sono anche i video dell'operatore dell'evento Adalet, Elisa Liistro si avvicinava tentando di fare la carina. Non è assolutamente vero che io ci abbia provato con lei, che abbia fatto il provolone. Anzi Lei è venuta da me presentandosi. Era vicino ad Alex Fiumara il paparazzo che avete intervistato ieri. Non so se fossero venuti insieme e si conoscessero. Elisa Niistro si avvicina a me chiedendomi sulla vicenda De Vitis/Brosio incanzaldomi con più domande. Ad alcune ho risposto ed altre no perchè c'era gente di cui occuparmi, e non mi sono di certo messo a fare lo show vantando il fatto che ero quello del caso Brosio”.

Diego Granese ed i video

Ho modo di mostrare dei video che possano dimostrare che quanto dico non è una pagliacciata - Non ho ancora capito chi abbia fatto le foto della Liistro, ma voglio precisare al vostro giornale che a differenza di quanto è emerso a Live Non è La D'Urso, sulle dichiarazioni della coppia, io Maurizio Sorge non lo conosco. So chi è di fama – La De Vitis continua a diffamarmi. Potete chiamare Roberto Alessi. Confermerà che le foto del mio servizio su Novella 2000, non sono del paparazzo Sorge”

Il bacio con la De Vitis

Come detto più volte, ma non me lo ha pubblicato nessuno, io Maria Laura l'ho vista più volte e l'ho baciata in auto. Poi l'ho salutata affettuasamente fuori dalla macchina – Lei dice che la prima sera che l'ho conosciuta, poi l'ho accompagnata a casa ecc. Non è vero! L'ho vista tre volte, in tre giorni diversi. Quando l'ho accompagnata in Mediaset, fu quando lei doveva entrare per fare una puntata. Le foto non sono relativa a quella serata li, tant'è che ero vestito con un elegante abito completo. Le foto sono relativa alla prima o seconda sera che siamo usciti. Non ricordo bene” - Diego Granese aggiunge e precisa un pensiero personale sulla vicenda “Se come dice la De Vitis, io l'ho conosciuta solo 3 ore prima, si fa accompagnare a casa, facciamo finta che ero l'autista, mi abbraccia e mi da un mezzo bacio a stampo e ci sono le foto, mette la mano sulla spalla ad uno che non sa nemmeno chi c...o è ?”

Diego, perchè non hai pubblicato le foto del bacio?

Le foto non esistono. Non ci sono le foto. Io quelle di cui sono a conoscenza sono quelle uscite su Novella 2000e non so chi sia ad everle scattate”.

L'imprenditore intende andare da Barbara D'Urso per poter divulgare e comprovare con ulteriori prove, la sua verità sul caso.

Fabio Sanfilippo