26 Dicembre 2024 08:01
Li avevamo lasciati lo scorso settembre con ‘Eravamo due amici al bar’ e Claudio Fotografico e Forclaud Il Sognatore hanno scelto di tornare ad essere protagonisti dello spazio della Sala Mostre della Pro Sesto Calende in Viale Italia al 5 (lungo la passeggiata sul Lungo Fiume) con ‘DISPERSI fra LUCI, COLORI, FANTASIA’.
A partire da Venerdì 10 Giugno (e sino al giorno 22) per Claudio Fotografico sarà l’occasione per aggiornarci in merito al percorso che la passione per la fotografia l’ha portato verso le meraviglie della natura.
Immagini che porta nel cuore e che rende disponibile nel proprio archivio.
La ricerca è verso immagini che vadano oltre la fotografia fine a sé stessa cercando di trasmettere curiosità di una visione.
Forclaud Il Sognatore vuole invece raccontarci della evoluzione di un viaggio senza fine fatto di dipinti ad olio e acrilico.
‘L’evoluzione di un viaggio senza fine.
Dai boschi di betulle agli ulivi salentini, spiccando il volo verso i confini siderali del nostro universo alla ricerca di sconosciute sensazioni, tornando, al fine, sulla madre terra a rivivere quanto di più concreto e tangibile, emozionarsi ancora guardando un viso ritratto su una tela, lasciando che siano due occhi a portarti là dove la tua fantasia ti vuole portare.’
‘DISPERSI fra LUCI, COLORI, FANTASIA’ rimarrà aperta dal 10 al 22 Giugno 2022 dalle 15:00 sino alle 18
Per ulteriori informazioni:
- 3470921739