Double People: tra crisi ed incertezza, c'è chi scommette su Italia

Nasce una nuova azienda per il piacere femminile

Double People: tra crisi ed incertezza,  c'è chi scommette su Italia
chesini garden
chesini garden
chesini garden


Il 2020 sarà ricordato sicuramente come l'anno nero dell'economia italiana, nonostante tutto, c'è ancora chi scommette sull'Italia e sulla sua forza di rialzarsi ed è il caso della Double People, neonata azienda italiana che ha sta immettendo sul mercato una prima linea composta da quattro profumi dedicati alla bellezza femminile.

Notte Chiara, Miss Alexia, Feeling Yulia e Sweet Valentina, sono le prime quattro fragranze femminili che verranno lanciate agli inizi del 2021, ognuna dedicata, e avrà come testimonial, la modella di cui il profumo porta il nome.

"Notte Chiara", dedicato alla fotomodella e neo fashion designer romana, Chiara Cruciani;  "Miss Alexia", ispirato alla modella ligure Alexia Brancato, molto apprezzata in numerose passerelle della Milano Fashion Week; "Feeling Yulia" alla modella Yulia Kapranova  attuale Mrs. Florida e "Sweet Valentina" per Valentina Koleshnikova, modella e attrice, già Miss Russia on Earth 2018, Miss Maxim 2010 e cover girl di Playboy, tutti prodotti rigorosamente in Italia.

Dal punto di vista commerciale, i profumi targati Double People, stanno già ricevendo molte richieste: da Milano a Torino fino a Roma per proseguire in Sicilia, Puglia e Campania; anche dall'estero stanno arrivando delle richieste e i presupposti per il successo, al momento, ci sono tutti.

Double People, però, non ha intenzione di fermarsi qui: allo studio ci sono nuove fragranze che verranno lanciate in primavera e sta aprendo nuove frontiere anche nel settore fashion: abiti, accessori, gioielli, per il piacere del pubblico femminile.


Gian Giacomo William Faillace