Panoramica dei beni proposti in asta 84 lotti mobiliari:  in prevalenza macchinari tessili e giacenza magazzino.

👔 🗓 Inizio asta:

Lunedì 3 luglio 2023 ore 12:00 🗓 Termine asta: Venerdì 7 luglio 2023 ore 12:00 Prenota la tua visita: [email protected] ▶ SITO DELLA VENDITA: assetauctions.fallcoaste.it https://assetauctions.fallcoaste.it/r…

è attiva asta telematica disposta dal Tribunale di Varese per la Leggiuno S.p.a. (storica realtà manifatturiera italiana) in liquidazione, per la vendita dei beni mobili e della giacenza magazzino.

https://assetauctions.fallcoaste.it/ricerca.html?filter=macro%7C591%5Einput_categoria%7CBeni%20Mobili%5Eubicazione_dst%7C50%5Etribunale%7C23%5Estato%7C1&page=1

VIDEO TOUR  https://www.youtube.com/watch?v=5c0HPtorhh0

L’asta telematica asincrona inizierà lunedì 3 luglio alle ore 12:00 e terminerà venerdì 7 luglio alle ore

12:00 a cui aggiungere eventualmente il periodo di extra time in caso di rilanci degli ultimi minuti con prolungamento di 5 minuti.

Come funziona?
Ci sono una serie di passaggi prima di poter partecipare:

Prima ci si registra, si vedono i beni, si paga la cauzione, chi si aggiudica il lotto?

Se soddisfatte le condizioni richieste dalle presenti modalità e dalla Legge, risulterà aggiudicatario l’utente che abbia effettuato l’offerta maggiore, che sarà tenuto al saldo prezzo nei tempi e modi indicati nelle singole gare.

Ogni vendita può accettare modalità di pagamento differenti tra:

  • Bonifico, su conto corrente indicato nella pagina-saldo;
  • Carta di credito, al prezzo possono essere aggiunti costi di commissione;
  • Assegno circolare, se previsto contattando il Banditore;
  • Contanti, per un massimo di euro 2.999,99 se previsto, contattando il Banditore.

Oltre al prezzo offerto, i costi derivanti da smontaggio, imballaggio e spedizione saranno da ritenersi a carico dell’aggiudicatario.

La piena proprietà dei beni si otterrà all’effettivo saldo di tutte le spese comprensive di prezzo, oneri e tasse. Nel caso di beni registrati è anche richiesto il compimento delle formalità relative al trasferimento di proprietà, a cura dell’aggiudicatario. Ai fini dell’Art. 1193 Codice Civile è stabilito che qualunque somma versata, compresa la cauzione sarà imputato prima alle spese e poi al prezzo.

 

Condividi sui social