BSVA Studio Legale Associato costituisce presso l’ufficio di Milano una task force sulla crisi d’impresa e sul restructuring.

Sarà condotta da Paolo Viganò e Matteo Carrara, commercialisti e revisori contabili partner di BSVA Corporate & Tax. Unitamente all’avvocato Marco Lantelme, partner di BSVA Studio Legale Associato, il quale da anni segue clienti in ambito banking & finance, crisi d’impresa e restructuring, compresi alcuni dei principali istituti di credito e grandi società italiane e internazionali.

Il team avrà l’obiettivo di assistere imprese, fondi, intermediari e banche che necessitano di un supporto nel contesto delle difficoltà create dall’attuale scenario macroeconomico internazionale. La crisi energetica e le incertezze che dominano i mercati causano situazioni di instabilità aziendale, mettendo a rischio la continuità produttiva ed il futuro stesso delle società.

La task force intende prestare assistenza legale, contabile e di bilancio in tutte le problematiche che possano interessare la crisi di impresa e l’eventuale ristrutturazione interna, anche alla luce del nuovo codice della crisi e dell’insolvenza.

BSVA Studio Legale Associato offre un servizio completo di consulenza legale nei settori del diritto civile, commerciale e societario. Oltre a quello bancario, assicurativo, real estate, tributario, del diritto del lavoro, diritto della concorrenza. E ancora nel diritto penale, diritto amministrativo, compliance aziendale, contenzioso, recupero crediti, arbitrati e ADR. BSVA Corporate & Tax opera nel settore della consulenza tributaria, societaria, aziendale e contabile, fornendo servizi professionali altamente qualificati a persone fisiche, PMI e gruppi.

Condividi sui social