22 Novembre 2024 07:46
Definitivamente respinto l’appello di Studio Visio Srl per la gara di appalto di EUR SpA per le attrezzature audio video fiere e congressi.
SLATA Studio Legale assiste con successo la società aggiudicataria AV Set Produzioni SpA nel contenzioso.
Il Consiglio di Stato definitivamente respinge l’appello di Studio Visio s.r.l. nei confronti della sentenza del TAR relativa all’appalto di EUR SpA. Che interessava la progettazione, allestimento e noleggio di attrezzature audio, video e luci per eventi, fiere e congressi presso immobili ed aree esterne aggiudicata da AV Set Produzioni SpA.
AV Set Produzioni è azienda leader nella ricerca, applicazione e sviluppo di innovativi sistemi audio-video. Offre installazioni personalizzate per i sistemi audio video di convegni, meeting, musei, mostre, concept store, vetrine interattive, broadcasting video integration.
La decisione
In accoglimento delle tesi difensive dell’aggiudicataria, il Consiglio di Stato ha respinto l’appello di concorrente escluso che contestava la nullità della gara sul presupposto per il quale la clausola che impone il possesso delle abilitazioni ex DM 37/2008 risultasse affetta da nullità.
Nel Contenzioso, AV Set Produzioni s.p.a. aggiudicatario della gara, è assistito da SLATA Studio Legale con un team guidato da Andrea Accardo (in foto).
Lonate Pozzolo, Andrei scappato nuovamente da casa
Fabbrica Italiana Telai ottiene finanziamento di Venture Debt .
news dalla Lombardia