Nell’ambito dell’operazione lo studio LegisLAB affianca l’acquirente, mentre lo studio legale Oliverio&Partners agisce per i soci venditori.

Lizard Rewenables S.p.A., primario operatore per lo sviluppo di fonti rinnovabili, ha acquisito due progetti eolici per circa 60 MW, attraverso l’acquisizione totalitaria delle partecipazioni della società SANNIO GEOWIND, detentrice di un progetto eolico dalla potenza di 28.8 MW in Campania. Nonché nell’acquisizione della società SANNIO EOL WIND 2, detentrice di un progetto eolico dalla potenza di 29 MW in Campania.

“Con questa acquisizione abbiamo raggiunto già 600 MW di sviluppo nel settore eolico nazionale, con l’obiettivo nel 2024 di aggiungere altri 200 MW alla nostra pipeline nel settore di riferimento”. Le parole di Marco Salvato, direttore generale di Lizard Rewenables S.p.A., a seguito della definizione dell‘importante deal.

Gli advisor: LegisLAB e Oliverio&Partners

Lizard Rewenables S.p.A. è assistita dallo studio LegisLAB, con un team guidato dal partner Daniele lorio (in foto a sinistra). Al suo fianco un team di LegisLAB composto dal senior associate Nicolò Bellavitis, dall’associate Francesco Campochiaro e dalla trainee Serena Moretti.

I soci venditori, Salvatore Caretti e Gianpasquale Costanzo sono assistiti dallo Studio legale Oliverio&Partners. A coordinare il team dello studio è il partner Vincenzo Oliverio (in foto a destra).

Condividi sui social