6 Ottobre 2024 15:42
Mef. Giorgetti incontra ministro Emirati Arabi
Mef, Roma, 17 mag Il ministro Giancarlo Giorgetti ha incontrato oggi al Mef il ministro dell’economia degli Emirati Arabi, Abdullah Bin Touq Al Marri.
Il colloquio, molto cordiale e costruttivo, è stato occasione per confermare il pieno rilancio nei rapporti bilaterali e per incrementare lo scambio economico e gli investimenti tra i due paesi.
Numerosi i settori d’interesse, dall’alta tecnologia, alla moda, alla economia circolare.
“Il governo italiano – ha detto Giorgetti – darà necessario supporto alle future iniziative di sviluppo.
.Ma è importante che si mantenga una continuità di rapporto ad ogni livello per costruire una buona integrazione tra Italia e Emirati Arabi”.
Il prossimo appuntamento importante a livello governativo è previsto per l’autunno in occasione della Commissione mista economica.
Entrambi i Ministri sostengono “Investopia “luogo di incontro e sviluppo dei rapporti economici tra i due Paesi.
La sua biografia in breve.
Altre sue esperienze preziose.
E’ stato capo dell’Autorità per i Titoli e le Merci, ex Direttore Generale dell’Ufficio Esecutivo di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.
Ha partecipato al lancio di “Area 2071”, il nucleo del futuro previsto nel Piano del Centenario degli Emirati Arabi Uniti 2071.
progetto di sviluppo della Hatta Economic Zone e rilancio del Mohammed Bin Rashid Center for Leadership Development.
Inoltre, è stato CEO della Dubai Future Foundation.
messaggio promozionale pubblicitario per chi vuole risparmiare sulle vacanze e magari crearsi un’opportunità lavorativa.
https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost
clicca sul link e poi su whatsapp per info: risparmio sulle strutture, anche del 50%, https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost
Gli interessati possono cliccare sul link e cliccando sul tasto whatsapp o su quello della mail, chiedere di essere informati.
Gentilezza, cortesia e informazioni vere: gli utenti sono trattati coi guanti bianchi.