22 Novembre 2024 01:17
Primo volo de ” La Compagnie da Malpensa, prima rotta transoceanica dallo Scalo in provincia di Varese.
Il commento di Christian Vernet, amministratore delegato de La Compagnie:
“Il mercato italiano offre un grande opportunità per la nostra Azienda ma anche una grande sfida che vogliamo vincere sul piano della qualità dei servizi sia a terra che in volo“.
Oggi, 15 aprile 20202 alle 13,50, l’inaugurazione presso il GATE 51 dell’aeroporto di Milano Malpensa.
Nella foto a destra Christian Vernet
Presente il Vice President Aviation Business Development di SEA Aeroporti di Milano Andrea Tucci
Andrea Tucci apprezza e ringrazia per l’interesse dimostrato, a fronte della potenzialità dell’aeroporto intercontinentale di Malpensa
“In uno scenario che resta ancora complesso, il vicepresidente Aviation Business Development di Sea ringrazia La Compagnie per aver scelto Milano per il suo nuovo volo per New York“.
E aggiunge: “Questo volo costituisce per SEA, con il suo servizio all business, il fiore all’occhiello di questa stagione estiva appena iniziata
. È un collegamento e un modello di business che si rivolge a un segmento importante di traffico ben presente negli aeroporti milanesi;
Milano è, infatti, per dimensione il terzo mercato europeo, nel segmento ‘affari’ per la Grande Mela.
Ringraziamo quindi il vettore per l’investimento sul nostro aeroporto e per il forte segnale di ripresa che questo collegamento rappresenta per l’industria del trasporto aereo”.
La tratta per New York è sempre stata considerata tra le piu’ importanti
“La tratta Milano-New York è da sempre una delle rotte più importanti per Il traffico outbound e inbound e una tratta di grande competizione fra i vettori”, spiega Vernet.
La Compagnie si differenzia da altri vettori e punta sull’eccellenza:
Vernet parla di “grande opportunità per la nostra Azienda ma anche una grande sfida che vogliamo vincere sul piano della qualità dei servizi sia a terra che in volo”
Le sue parole hanno un peso dettato dalle esperienze e dal suo bagaglio personale e una visione planetaria:
il fondatore di Aviation Management Advisors nel 2016, ha fornito servizi di consulenza ai principali attori del settore aeronautico mondiale.
Ed è stato Presidente del Gruppo Dreamjet nel novembre 2019. Dopo essersi laureato in ingegneria aerospaziale all’ISAE/ENSICA, ha poi conseguito un MBA presso la San Diego State University.
Il mercato è ricco e complesso e occorre diversificare l’offerta come fa La Compagnie:
La Compagnie strizza però l’occhio a un nuovo segmento di viaggiatori lesure e business che ricercano un prodotto innovativo, dai contenuti di design, ricerca stilistica sofisticata
E inoltre comfort e attenzione alla sostenibilità ma con un prezzo competitivo.
Abbiamo deciso di puntare su una nuova categoria di viaggiatori esperienziali che, stando alle ricerche di mercato, è un segmento in forte crescita e acquisterà sempre più campo.”
Una “chicca” per “coccolare ” i passeggeri:
Tutti i sedili si trasformano in letti perfettamente orizzontali per un riposo ottimale durante il viaggio. Hanno una lunghezza di 192 cm da sdraiati e hanno un coprimaterasso spesso e morbido per il tuo comfort.
Avrai una luce di lettura inclinabile, spazi per i tuoi effetti personali e dispositivi elettronici, una presa di corrente, un jack per le cuffie e una tasca per i tuoi documenti, così potrai leggere o lavorare in tutta comodità. Per rilassarti, avrai a disposizione cuscini antiallergici, un’ampia coperta morbida e un kit da viaggio con trattamenti di marca Caudalie.
seguiteci sulla nuova pagina https://www.facebook.com/MalpensaVola, mettendo “mi piace”