SB Italia acquisisce il 100% della controllata SI Consulting

SB Italia, che già detiene il 51% di SI Consulting, acquisisce il restante 49% dall’attuale Socio e Amministratore Delegato Raffaele Lo Mele

SB Italia. Massimo Missaglia, AD di SB Italia:

Questo consolidamento rappresenta il primo step del nostro piano di sviluppo e di crescita, il cui obiettivo finale è l’incorporazione di altre realtà

e l’ampliamento dell’offerta, per garantire un servizio migliore al mercato target di SI Consulting, potendo condividere appieno soluzioni e competenze di SB Italia”. 

SB Italia. Commenta Raffaele Lo Mele, AD di SI Consulting:

Sono molto fiducioso che questa operazione potrà migliorare la presenza sul mercato di SI Consulting, rendere più interessante la sua offerta e garantire un migliore servizio ai propri clienti.

Partecipo con grande entusiasmo al progetto di crescita che stiamo affrontando e che ci vedrà tutti attori protagonisti sul mercato.

Raffaele Lo Mele reinveste nella capogruppo, mantenendo la guida della divisione Panthera e garantendo continuità e crescita dell’offerta con un progetto lungimirante che prevede un importante sviluppo sul mercato e sui clienti di SI Consulting.

 

L’operazione di consolidamento si inserisce all’interno del progetto di crescita che SB Italia ha già intrapreso con l’ingresso nell’asset societario di ARGOS WITYU, fondo paneuropeo di private equity.

Cos’è SB ITALIA

Da sempre attenta all’evoluzione dei consumi, SPB Italia crea, sviluppa e gestisce una vasta gamma di offerte assicurative

e di servizi utili e semplici che possono diventare parte integrante del vostro percorso cliente.

I settori interessati sono molteplici, dall’elettronica ( smartphone, tablet, abbonamenti telefonici), e relative soluzioni:

Furto
Estensione di garanzia
Ossidazione
Foyer (beni elettronici della stessa famiglia)
Danno Accidentale
Smarrimento
Utilizzo fraudolento, attacchi virali
Condividi sui social