20 Novembre 2024 03:47
Seminario organizzato da COFIP – Consulenti Finanziari Professionisti e Nomosophy sugli Adeguati Assetti: Rischi, Responsabilità & Opportunità.
Le tematiche si concentreranno sui profili di compliance 231, giuridici, tributari e finanziari, degli adeguati assetti organizzativi di cui all’art. 2086 C.c., quali modelli virtuosi di governance nelle società di capitali.
Tra i relatori gli avvocati Andrea Orabona e Giovanni De Donno, Founding Partner dello Studio Nomosophy Legal & Tax, oltre a Carlo Mauri e Ferdinando Marco Turòlo, Dottori Commercialisti dell’ODCEC di Monza e Brianza.
- Modello 231 e adeguati assetti organizzativi alla luce del nuovo Codice della Crisi d’impresa, a cura dell’Avv. Andrea Orabona
- Adeguati assetti organizzativi: potere datoriale e diritti dei lavoratori, a cura dell’Avv. Giovanni De Donno
- Le insidie degli accordi con gli Uffici fiscali e delle adesioni alle procedure premiali alla luce della normativa degli adeguati assetti, a cura del Dott. Ferdinando Turolo (dottore commercialista)
- Quando Previsione e Probabilità si fanno Legge: Insidie statistiche nel Nuovo Codice della Crisi d’Impresa, a cura del Dott. Carlo Mauri (dottore commercialista e CFP – CoFiP)
L’incontro si svolgerà in presenza in Via Flavio Baracchini 2 a Milano, oppure da remoto mediante la piattaforma Cisco Webex.
Le iscrizioni sono aperte sul link: https://lnkd.in/dhSi3Qjs
Busto Arsizio, Scuola Primaria “Aldo Moro”, agenti e alunni
Malpensa, Gallarate, espulso extracomunitario irregolare
Varese, Busto Arsizio, spaccio, sequestrato 1 milione di euro
Saronno, pancreas, Giornata Mondiale di Attenzione
Fagnano Olona, Magenta, Ingresso di Don Federico, nuovo parroco
British College, Open Day, tutto pronto
Danny Kittner sarà il secondo giocatore americano dei FROGS Legnano, il poliedrico ricevitore si aggiunge…
Busto. Arresti per Spaccio di Droga a Busto Arsizio Nelle scorse settimane, i Carabinieri della…