Alexander Schallenberg

Austria, Il lockdown dei non vaccinati, sarà seguito forse da Germania e poi tocca all’Italia?

Alexander Schallenberg: “Dopo gli sviluppi degli ultimi giorni, l’aumento delle persone nei centri di vaccinazione dimostra che la nostra minaccia, associata alle restrizioni, ha funzionato”.

Circa due milioni di austriaci non immunizzati da oggi possono lasciare le loro case solo per il lavoro, acquisti di prima necessità e attività motorie.

Il lockdown cessa dopo la prima dose del vaccino, così ha deciso il cancelliere e occorre anche in possesso di un tampone pcr negativo per 48 ore.

Molto chiaro il suo pensiero: «Le minacce sono servite. Il lockdown per i No vax funziona»

In Italia invece, ci sono  17 provvedimenti nei confronti dei più radicali affiliati al canale Telegram “Basta Dittatura”.

16 città coinvolte nell’operazione sono: Ancona, Brescia, Cremona, Imperia, Milano, Pesaro Urbino, Pescara, Palermo, Pordenone, Roma, Salerno, Siena, Treviso, Trieste, Torino, Varese. E’ stata eseguita dalla polizia di Torino con i Compartimenti Polizia Postale e delle Digos territoriali, con il coordinamento del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione. (ANSA)

 Messaggi e minacce in Italia, contro le forze dell’ordine, i medici, gli scienziati, i giornalisti e altri personaggi pubblici accusati di “asservimento” e di “collaborazionismo” con la “dittatura” in atto tra gli obiettivi di ‘Basta Dittatura’, la chat di riferimento della galassia dei negazionisti del Covid-19. Frequenti erano i riferimenti espliciti a “impiccagioni”, “fucilazioni”, “gambizzazioni”. 

Due mondi diversi Italia e Austria.

Condividi sui social