Broad Street Global, Green Club Deal da 50 milioni
Nell'operazione, Oliverio & Partners ha affiancato un pool di manager americani operativi nei settori dell'AI ed Energy&Infrastructure.

Broad Street Global, il nuovo Green Club Deal “Made in USA” da 50 milioni di dollari.

Broad Street Global, club deal finanziato da un pool di manager americani operativi nei settori dell’AI ed Energy&Infrastructure, ha completato la strutturazione e la chiusura del club deal da 50 milioni di dollari, con l’obiettivo di investire in progetti di produzione di Green Ammonia, Hydrogen e di Agrivoltaico avanzato Hybrid.

Avv. Vincenzo Oliverio
Avv. Vincenzo Oliverio

 

Il Club Deal sarà operativo dal mese di Dicembre 2024 e investirà in Italia, Germania, Francia e Spagna in progetti Greenfield Agrivoltaici, Green Ammonia e Hydrogen.

Il Club deal neo costituito effettuerà l’attività di off – taker, ossia svilupperà i progetti fino al raggiungimento dello status di cantierabilità per poi cederli sul mercato ad investitori istituzionali – professionali qualificati, garantendo dei rendimenti molto interessanti per i componenti del club deal, manager operativi nel settore Energy&Infrastructure.

Lo Studio Oliverio&Partners, in persona dell’Head of M&A and Global Capital Markets Avv. Vincenzo Oliverio, ha assistito i manager americani operativi nei settori dell’AI ed Energy&Infrastructure nella costituzione del Green Club deal da 50 Milioni di Dollari.

 

 

 

 

Condividi sui social