Corea del Nord, fucilato per una serie televisiva: Squid GameCorea del Nord, fucilato per una serie televisiva: Squid Game

Corea del Nord sotto l’occhio del ciclone

Corea del Nord sotto l’occhio del ciclone.  Lo studente tornava dalla Cina. “Tutto è iniziato la scorsa settimana quando uno studente delle superiori ha acquistato di nascosto una pennetta USB contenente Squid Game e ha poi guardato lo show con uno dei suoi migliori amici in classe”

La serie nascosta in una chiavetta usb, per poterla guardare coi suoi amici e questo l’ ha portato alla sua incriminazione.

Il Daily mail afferma che il giovane, colto sul fatto dai servizi di sorveglianza del Paese, e sarebbe stato giustiziato tramite fucilazione.

Squid Game è una serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. La serie è stata distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021

Corea del Nord, scandalo internazionale per Squid Game. Di cosa si tratta?

Descrizione dal sito: “Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.”

In una stanza vivete al limite, chi sopravvive riceverà un ricco premio, l’anteprima di uno dei video proposti.

Uno dei tanti videogiochi per gli appassionati, poi da noi, ci sono appassionati ed estimatori e persone che mai impegnerebbe il tempo a rilassarsi in quel modo.

Scelte personali, senza alcun dubbio, ma in Corea del Nord la pensano diversamente e non si scherza col “regime”.

Condividi sui social