8 Dicembre 2024 20:47
Emirati: La star del calcio mondiale la compra presso Bugatti Residences by Binghatti a Dubai
Emirati: La reputazione di Dubai come polo per il settore immobiliare di lusso continua a crescere, attraendo icone globali come la star del calcio brasiliano Neymar Jr. che ha recentemente acquisito un attico di lusso da 200 milioni di AED nell’ultra-lussuoso Bugatti Residences by Binghatti, il primo e unico residence al mondo a marchio Bugatti.
Essendo uno dei residence più esclusivi e ricercati di Dubai, Bugatti Residences presenta la prima spiaggia privata ispirata alla Costa Azzurra di Business Bay. Rendendo omaggio alla ricerca di Bugatti di creare l’incomparabile, il progetto residenziale ultra-lussuoso presenta anche una pletora di comfort che vantano un design altamente sofisticato e prodezze tecniche tra cui un ascensore privato per auto, che consente a numerosi proprietari di attici di parcheggiare le proprie automobili nei propri attici.
Il progetto è stato ideato con una struttura complessa che consente a ogni piano di assumere una forma unica, conferendo di conseguenza a ogni singola unità residenziale un layout unico, rendendo così il progetto ospitante 182 residenze “uniche”; un concetto architettonico raro e distinto che riecheggia la natura altamente esclusiva del progetto.
Bugatti Residences by Binghatti è progettato per soddisfare le esigenze degli individui più esigenti con un elevato patrimonio netto. Dal suo lancio, il progetto ha registrato alcuni dei prezzi di transazione più elevati a negli Emirati. Il progetto ha anche raggiunto un tasso record per piede quadrato nel distretto Business Bay di Dubai in una transazione valutata 9.674 AED registrata a novembre dell’anno scorso secondo i registri pubblicati dal Dipartimento del territorio di Dubai.
La più recente acquisizione residenziale di Neymar Jr fa parte della squisita collezione Sky Mansion all’interno dello sviluppo. È dotata dell’ambitissimo ascensore privato per auto, in grado di trasportare le auto direttamente all’attico. L’attico dispone anche di una piscina privata con vista panoramica sul centro di Dubai.
L’aumento di celebrità globali e individui con un elevato patrimonio netto che scelgono di diventare proprietari di case in Bugatti Residences riflette lo status del progetto come una delle residenze più esclusive al mondo, destinata a ridefinire gli standard della vita di lusso.
Binghatti Developers è un rinomato marchio degli Emirati nel settore dello sviluppo immobiliare, che detiene una posizione di leadership con un portafoglio di oltre 70 progetti per un valore di oltre 40 miliardi di AED. La società è guidata dal presidente Muhammad Binghatti, la cui visione innovativa mira a realizzare progetti di lusso che riflettano un gusto artistico raffinato e standard elevati in termini di design e qualità.
Binghatti ha consegnato con successo oltre 15.000 unità residenziali a partire dal 2024 negli Emirati, raggiungendo traguardi notevoli in collaborazione con marchi globali come Bugatti, Mercedes-Benz e Jacob & Co. La società continua ad espandere il suo portafoglio immobiliare per soddisfare le crescenti richieste del mercato, concentrandosi sulla realizzazione di progetti residenziali che elevano il livello di lusso a Dubai.