Bettino Craxi e il Procuratore distrettuale dello Stato di New York Rudolph Giuliani. Rudy Giuliani che divenne sindaco di New York dal 1994 al 2001 collaborò nel dicembre 1988 con il giudice Giovanni Falcone nella lotta contro la mafia e il narcotraffico in un'operazione denominata "Iron Tower".

Raid a casa Trump, un episodio incredibile che ha fatto il giro  del mondo

Raid a casa Trump, la news clamorosa:

 Il Dipartimento di Giustizia ha rilasciato la sua dichiarazione giurata altamente redatta in risposta alla nostra richiesta del tribunale

di svelare i materiali del mandato utilizzati nell’irruzione senza precedenti nella casa dell’ex presidente Trump.

Dov’è il mandato di perquisizione utilizzati dall’FBI?

La battaglia legale per la responsabilità è stata presentata da Judicial Watch 

L’obiettivo? Annullare il mandato di perquisizione dell’FBI utilizzato per fare irruzione nella casa del presidente Trump a Mar-a-Lago.

Svelare quanto accaduto e vedere i materiali del mandato di perquisizione utilizzati dall’FBI per fare irruzione nel Mar-a-Lago del presidente Trump casa in Florida ( US v. Sealed Search Warrant  (n. 9:22-mj-08332)).

I timori di BIden sono chiari, eliminare un temibile avversario alle prossime presidenziali USA e non va bene la politicizzazione del Federal Bureau of Investigation e del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti

Judicial Watch chiede e  vuole sapere

se l’FBI e il Dipartimento di Giustizia stiano abusando dei loro poteri di applicazione della legge per molestare un probabile futuro oppositore politico del presidente Biden.

Altri che hanno appoggiato la richiesta di annullamento: l’ Albany Times Unione il New York Times.

 il presidente di Judicial Watch Tom Fitton:

“Il raid dell’amministrazione Biden nella casa del presidente Trump è un abuso di potere oltraggioso, sconsiderato e senza precedenti.

E il popolo americano ha il diritto urgente di sapere come è successo e chi è il responsabile”

Judicial Watch ha scoperto i documenti dell’FBI su  Christopher Steele , l’ex spia britannica, assunta con la campagna Clinton e i fondi del Comitato Nazionale Democratico

La spia che ha scritto il famigerato dossier contro il presidente Trump durante la campagna presidenziale.

 

 

Condividi sui social