UXU,AMSI,UMEM e CO-MAI e U.I. Arabi del 48 insieme a HAMSAAT Net con sede in Danimarca e in Terra Santa, uniti a favore dell'informazione scientifica ,salute globale ,pandemia ,cooperazione internazionale ,gemellaggi e la conoscenza interculturale*

Salute Globale ,Amsi e UMEM: Parte ogni martedì, la trasmissione internazionale a favore dei ponti in sanità e la Cooperazione a cura di Foad Aodi

UXU,AMSI,UMEM e CO-MAI e U.I. Arabi del 48 insieme a HAMSAAT Net con sede in Danimarca e in Terra Santa, uniti a favore dell’informazione scientifica ,salute globale ,pandemia ,cooperazione internazionale ,gemellaggi e la conoscenza interculturale*

È nato un progetto di informazione scientifica grazie alla collaborazione internazionale tra Hamsaat -International Culture Organization for Women and Child Development Central Information Department* ed AMSI-Associazione medici di origine straniera in Italia ,UMEM-Unione medica euro mediterranea ,CO-MAI-Comunità del mondo arabo in Italia ,U.I.

Arabi del 48 -Unione internazionale Arabi del 48 ed il movimento internazionale e interprofessionale Uniti per Unire(UXU) e le associazioni e organizzazioni aderenti, dall’entusiasmo della direzione dell’International Culture Organization per lo sviluppo delle donne e dei bambini, per consolidare lo spirito di cooperazione congiunta e nello spirito di costruire ponti di fiducia e di collaborazione costruttiva tra tutte le istituzioni e organizzazioni internazionali e il diritto di unirsi a loro e lavorare insieme per servire l’umanità.

Il programma sarà presentato in un formato di domande e risposte con Il professor Foad Aodi ,presidente AMSI e UMEM e membro registro esperti Fnomceo ,dall’Italia, per parlare di Salute Globale, professionisti della salute, istruzione ,conoscenza e cooperazione internazionale e sarà trasmesso e divulgato nei paesi euro mediterranei , in Terra Santa e in Danimarca, ogni martedì dalle 19:30-20:15 ora italiana e dalle 20:30-21:15 ora di Gerusalemme.
Possono partecipare esperti e professionisti della sanità internazionali e organizzazioni che saranno invitate e concordate con il Prof.Foad Aodi .

Dall’inizio della pandemia Foad Aodi ed i nostri rappresentanti di UMEM ,UXU e AMSI in 80 paesi hanno effettuato più di 2500 interviste con TV ,Radio e Giornali e dirette Facebook e Zoom su sanità ,salute globale e pandemia.

Urge internazionalizzare il SSN con scambi di esperienze, buone pratiche e ricerca per migliorare ancora di più le risposte e i servizi erogati tutti i giorni e intensificare l’aggiornamento professionale con Ecm su sanità internazionale e dell’immigrazione e non solo su medicina specialistica e diagnostica di interesse nazionale.

Ufficio Stampa
Amsi
www.amsimed.org

Condividi sui social