Tunisia, il paradiso per tutti coloro che intendo stare in relax, tranquillità e sicurezza

Tunisia, una meta alla portata di tutte le tasche.

Sono tanti gli italiani che in pensione, per un motivo o per l’altro decidono di abbandonare l’Italia.

Clicca sul video sotto

https://vtube.it/tunisia-turismo-e-benessere-alla-portata-di-tutti/

I motivi sono tanti e diversi:

chi cerca l’avventura con l’entusiasmo di conoscere, vedere e sperimentare se quanto raccontato dagli amici è vero.

Altri badano al portafoglio e la differenza tra i costi in Italia e quelli in Tunisia è notevole. Ci sono in rete parecchi video che testimoniano costi e differenze.

Tra i tanti video e blogger che si trovano, ne abbiamo scelto una simpatica e solare che si impegna a farci vedere la vita concreta.

Blogger ce ne sono tanti che fanno vedere le bellissime strutture turistiche e a prezzi molto competitivi, come si trova su booking tanto per citare solo il piu’ famoso.

Sarah Marturana ha il pregio di fornire un’ampia scelta di aspetti della vita quotidiana, dai prezzi alla sanità e al sistema pensionistico.

Le domande ci sono e ci devono essere, prima di cambiare vita, per non trovarsi in difficoltà, cambia la lingua, usi e costumi.

La lingua parlata oltre all’arabo, è il francese, ma ad Hammamet come negli altri grandi centri, non è difficile trovare altri italiani che hanno associazioni.

Come in tutte le circostanze occorre stare con gli occhi aperti ( anche in Italia a dirla tutta), ma in generale, le persone sono affabili e pronte ad aiutare.

Da questo punto di vista la vita e’ come nel nostro Sud, con persone sorridenti e tranquille, e capita spesso di essere invitati nei negozi a gustare il loro the.

Non è la prima volta che parliamo di Tunisia e anzi, qualche struttura ci ha stupito:

Tunisia. La colazione e’ veramente al top della categoria, con bevande (caffe’, latte, ecc,) e una scelta notevole di altri alimenti:

brioche, torte, crepes, uova soda, yogurt, cereali, frutta, marmellate, nutella, miele, patate al forno, insalate, affettati, formaggio, ricotta, e altro.

“Ogni mattina viene servita una ricca colazione gratuita. È disponibile anche il servizio in camera. L’hotel vanta un servizio di reception 24 ore su 24.

 

 

Condividi sui social