City Angels Provincia di Varese premio Sezione dell'anno 2021.

City Angels Provincia Varese. Premio Sezione dell’anno 2021

Meeting internazionale dei City Angels, i City Angels Provincia di Varese (con unità territoriali a Varese, Busto Arsizio e Gallarate) tenutosi a Bergamo domenica 3 ottobre 2021, hanno avuto il premio Sezione dell’anno 2021.

Mario Furlan, ll presidente e fondatore Mario Furlan, è stato premiato per il grande impegno degli Angeli con il basco blu della provincia di Varese nella lotta alla pandemia.

motivo del premio

City Angels Provincia di Varese, ha avuto il premio per la costante opera presso i centri vaccinali, l’ospitalità offerta ai senzatetto

Il periodo peggiore è stato durante il lockdown e l’emergenza freddo e i numerosi servizi svolti in stretta sinergia e collaborazione con le Forze dell’Ordine e le varie istituzioni.

Stefania Massarenti “Diana” e Riccardo D’Andria “Daddy” diventano vice-caposquadra, mentre Filippo Carobene “Eagle” è promosso a caposquadra.

il coordinatore provinciale Andrea Menegotto “Tiger afferma “: <<Il nostro sforzo è stato davvero enorme, dal lockdown sino ad ora.

riconoscimenti su più fronti

la Città di Gallarate ha dato riconoscimenti su più fronti, fra cui la benemerenza civica a dicembre 2020, ma questo riconoscimento associativo ci inorgoglisce particolarmente.

Il nostro lavoro è stato infatti svolto innanzitutto credendo nei grandi valori che caratterizzano i City Angels , quelli della solidarietà e della sicurezza.

Abbiamo portato in ogni momento con grande orgoglio la nostra divisa, consci di ciò che essa rappresenta.

Complimenti ai nostri tre Angeli per il passaggio di grado e a tutti i volontari per il grande impegno che il Direttivo nazionale ci ha riconosciuto>>.

Condividi sui social