Epifania a Sesto Calende (VA)

Epifania a Sesto Calende (VA)

Epifania arriva a ‘Sesto alle 7’ il format radiofonico

Toccherà a ‘Sesto alle 7’ il format radiofonico, tra serio e scanzonato, abitualmente in onda ogni Venerdì, dalle 19:00 alle 20:00, sulle frequenze web di SMS Radio il compito di chiudere le festività di Natale e Fine Anno a Sesto Calende.

Lo farà quindi eccezionalmente GIOVEDI 6 GENNAIO 2022 con una PUNTATA SPECIALE sempre in onda nella consueta e propria fascia oraria.

Sarà, nei contenuti un appuntamento legato alla Festività dell’Epifania a partire dagli ospiti in studio che, come tradizione, saranno due.

La BEFANA, reduce da una giornata in cui ha dovuto appellarsi agli straordinari per accontentare tutti, e FRANCESCO LOSTAFFA che ci racconterà le curiosità legate alla nascita dei CAMMELLI in PASTA SFOGLIA, dolce tipico di questa festività.

Non mancheranno le telefonate, a sorpresa e non, al pari del CONCORSO la cui natura è svelata in anticipo.

Chi, prima di altri, si presenterà presso lo studio radiofonico ospitato presso l’UFFICIO di INFORMAZIONE TURISTICA di Viale Italia a Sesto Calende indossando un NASO da BEFANA vincerà gli ambiti CAMMELLI in PASTA SFOGLIA.

Ad alternarsi alla conduzione i rodati speakers Marco Limbiati e FABIO BARISONE coordinati da DJ CLO.

Come fare per seguirli?

Solo per gli smartphone che ‘lavorano’ con la piattaforma Android è possibile scaricare l’APP di SMS Radio per gli altri sarà invece sufficiente seguire questo link http://www.smsradio.net/ 

Condividi sui social