Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato”


“Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato”, sarà il motto della serata voluta da Lo.Li.pHarma e la MCM di Manuel Conte a sostegno dell’associazione “I Girasoli” che favorisce l’inclusione sociale e lavorativa dei giovani con sindrome di Down.


Il 1 ottobre, alle ore 19.30, presso l’Hotel Anantara Palazzo Naiadisi di Roma, si è tenuto luogo il Gran Gala di Beneficienza a favore dell’Associazione i Girasoli.

Girasoli, nasce nel 1999 per favorire l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive.

La Locanda-Pizzeria dei Girasoli nasce con l’obiettivo di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down

L’ inserimento lavorativo avviene nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale

Importante la formazione e l’ inserimento lavorativo, amalgamando solidarietà e professionalità, attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione.

La Locanda dei Girasoli è riuscita a creare posti di lavoro

La Locanda dei Girasoli è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad unesempio concreto di imprenditoria sociale vincente.

Dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione. E’ dalla presa di coscienza del valore che nel suo piccolo ha questa realtà che stanno nascendo tante piccole iniziative volte a raccogliere fondi che possano far continuare ad operare nel territorio.

E’ per questo che la LO.LI. PHARMA ha deciso, con la MCM di Manuel Conte, di organizzare un evento unico nel suo genere: il Gran Gala di beneficenza.

Red Carpet, percorso da tutti gli ospiti della serata.

L’evento inizierà alle ore 19.30 con il Red Carpet, il quale sarà percorso da tutti gli ospiti della serata. Nella bellissima terrazza del Palazzo si terrà la mostra di opere, gioielli e capi d’abbigliamento che i numerosi sponsor metteranno a disposizione per gli ospiti che vorranno acquistarli in tal modo che il ricavato potrà essere devoluto in beneficenza.

Modelli e modelle sfileranno per mostrarli hai numerosi presententi alla serata! Tra i modelli vediamo ALESSIO TIMI, nuova promessa de mondo dello spettacolo e della moda, che già ha avviato il suo percorso artistico con molte soddisfazioni! Alle ore 20.30 è iniziato il gala dinner dove tutti gli ospiti hanno assaporato le squisite pietanze preparate appositamente per l’occasione.

Sono stati presenti molte personalità del mondo culturale, artistico e medico. Grande contributo anche da Alfonso Stani, che ha dato un tocco in più alla serata!

Intervenuti famosi artisti presentati dalla bellissima Patrizia Pellegrino!

Durante la serata sono intervenuti famosi artisti presentati dalla bellissima Patrizia Pellegrino!

Grandi nomi come Manuela Arcuri, Sandra Milo, Alessia Fabiani, Matilde Brandi, Giacomo Urtis, Milena Miconi, Corinne Clery, Maria Monsè, Gianluca de Mattei, Eva Carrieri, Ilona Staller, l’imprenditore Vito Fiusco, la principessa conny Caracciolo

Altri VIP: Fanny cadeo, Veronica Ursida, la marchesa d’Aragona, Giacomo Urtis, nunzia di Stefano, l’architetto Gabriella Guglielmo sono stati presenti alla serata!

l’agenzia Italcorp investigazioni di Claudio Benedetti ha collaborato nella gestione del servizio di sicurezza

E per finire danze, musica dal vivo e tante sorprese.

Condividi sui social