Isfoa; Marcel Jacobs

Isfoa: Marcel Jacobs guida il team staffetta 4×100

Isfoa, Marcel Jacobs. LAUREATO HONORIS CAUSA ISFOA GUIDA IL TEAM DELLA STAFFETTA 4 X 100 ALLA CONQUISTA DELLA MEDAGLIA D’ARGENTO AI MONDIALI DI BUDAPEST IN UNGHERIA.

Marcell Jacobs, il famoso campione olimpico dei 100 metri piani ha ricevuto oltre un titolo importante:

 Ricordiamo i suoi record:

Velocista ed ex lunghista italiano, campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020

E anche  campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022 e campione europeo dei 100 metri piani a Monaco di Baviera 2022.

Marcel Jacobs è il primo italiano arrivato alla finale olimpica dei 100 metri piani maschili e di vincere la medaglia d’oro nella specialità.

Le sue performance vengono ricordate e soprattutto il riconoscimento universitario di ISFOA vene riproposto da Stefano Masullo alla guida dell’università Svizzera.

Marcel Jacobs chi è

 

Marcell Jacobs è un velocista italiano di origini statunitensi, nato a El Paso, Texas, il 26 settembre 1994.

È il campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022

E campione europeo dei 100 metri piani a Monaco di Baviera 2022.

È stato il primo italiano capace di qualificarsi per la finale olimpica dei 100 metri piani maschili e di vincere la medaglia d’oro nella specialità.

Ha stabilito il record italiano dei 100 metri piani con il tempo di 9”80, ottenuto in finale a Tokyo.

Jacobs ha iniziato la sua carriera sportiva come cestista, ma si è poi dedicato all’atletica leggera.

Ha gareggiato in diverse discipline, tra cui il salto in lungo e i 200 metri piani, prima di specializzarsi nei 100 metri piani.

Negli ultimi anni, Jacobs ha avuto una rapida progressione, vincendo diverse medaglie a livello nazionale e internazionale.

La sua vittoria ai Giochi di Tokyo è stata una sorpresa per molti, ma ha confermato il suo status di uno dei velocisti più veloci del mondo.

Jacobs è un atleta molto carismatico e ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo. È diventato un simbolo del successo italiano e un’ispirazione per molti giovani atleti.

L’università Svizzera ISFOA, ha voluto omaggiarlo con LA LAUREA HONORIS CAUSA, destinata a coloro che si sono distinti nell’impegno culturale e sociale.

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA INTERNAZIONALE SVIZZERA

 

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

http://unisfoa.ch

https://www.unisfoa.eu/

https://www.isfoa.ch/

https://unisfoa-campus.ch  

https://assoconsulenza.eu

https://www.stgcampus.it/

https://www.globalcenteruniversity.com/

https://unitelmaisfoa.eu

 

Condividi sui social